Seguici su

Comunicati stampa

15 Settembre 2023

“Ardea Sapore e Gusto”: l’evento in piazza del Popolo dal 22 al 24 settembre 2023

Dal 22 al 24 settembre 2023 il Centro Storico di Ardea si trasformerà in una vetrina di qualità per le eccellenze enogastronomiche locali.

Il Comune di Ardea, con il contributo dell’Arsial (l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) e l’impegno del Settore Attività Produttive comunale, ha infatti ideato e promosso l’iniziativa “Ardea Sapore e Gusto”, una tre giorni dedicata proprio alla degustazione e promozione dei prodotti e delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

«Si tratta di un appuntamento importante – spiega il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini -, attraverso cui il Comune intende offrire una vetrina alle aziende e ai produttori locali, al fine di valorizzare quanto di buono il territorio concede a cittadini e visitatori».

La kermesse, tutta da scoprire, prevede l’apertura degli stand, che saranno allestiti in piazza del Popolo, a partire dalle ore 18.30 di ogni giorno del prossimo weekend (22, 23 e 24 settembre 2023).

«Ardea Sapore e Gusto sarà un momento di festa, ma anche di promozione delle eccellenze locali – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive, Fulvio Bardi -. Ringrazio tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e gli Uffici comunali che si sono prodigati per l’organizzazione della stessa. Invito, dunque, i nostri concittadini e tutte le persone che vivono nei territori vicini a raggiungere il centro storico di Ardea per scoprire le nostre bontà enogastronomiche e, con l’occasione, visitare anche le bellezze che questo fantastico territorio sa offrire».

 

torna all'inizio del contenuto