Seguici su

Notizie

12 Aprile 2018

Insediamento della Commissione straordinaria di liquidazione (OSL)

Si comunica che a seguito della dichiarazione di dissesto finanziario, adottata con delibera consiliare n. 36 del 21 dicembre 2017, con Decreto del Presidente della Repubblica del 21 marzo 2018,è stata nominata la Commissione straordinaria di liquidazione del comune di Ardea.

La Commissione straordinaria è competente per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti.

La Commissione si è insediata in data odierna presso gli Uffici comunali ed è così costituita :

Presidente: Dott. Francesco ZITO

Componenti: Dott. Michele Maria FALCO – Rag. Teresa LANZERI

Nel sito istituzionale del comune demo.we-com.info/ardea è stata attivata una sezione dedicata alle attività della Commissione straordinaria (OSL), nella quale saranno pubblicati gli atti, fornite le informazioni utili e resa disponibile la modulistica per le richieste di insinuazione al passivo.

 

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto