Seguici su

Notizie

12 Aprile 2018

Insediamento della Commissione straordinaria di liquidazione (OSL)

Si comunica che a seguito della dichiarazione di dissesto finanziario, adottata con delibera consiliare n. 36 del 21 dicembre 2017, con Decreto del Presidente della Repubblica del 21 marzo 2018,è stata nominata la Commissione straordinaria di liquidazione del comune di Ardea.

La Commissione straordinaria è competente per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti.

La Commissione si è insediata in data odierna presso gli Uffici comunali ed è così costituita :

Presidente: Dott. Francesco ZITO

Componenti: Dott. Michele Maria FALCO – Rag. Teresa LANZERI

Nel sito istituzionale del comune demo.we-com.info/ardea è stata attivata una sezione dedicata alle attività della Commissione straordinaria (OSL), nella quale saranno pubblicati gli atti, fornite le informazioni utili e resa disponibile la modulistica per le richieste di insinuazione al passivo.

 

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

torna all'inizio del contenuto