Seguici su

COVID-19

2 Ottobre 2020

Mascherine anche all’aperto in tutto il Lazio

Logo Regione Lazio

Ordinanza n. Z00062

Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza ai sensi dell’articolo 32, comma 3 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione del rischio di contagio e per l’implementazione delle sedi vaccinali.

[Omissis]

Il Presidente della Regione Lazio

ORDINA

ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica,

1. a decorrere dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e fino a nuova disposizione è disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina nei luoghi all’aperto, durante l’intera giornata, fatte salve le ulteriori specifiche misure di sicurezza previste nelle linee guida e nei protocolli di settore vigenti ai sensi dell’Ordinanza n. 56/2020 e delle disposizioni nazionali vigenti;

2. l’obbligo rimane escluso per i bambini al di sotto dei sei anni, per i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante l’esercizio di attività motoria e/o sportiva;

Leggi l’intera ordinanza

Ultimi articoli

Notizie 27 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID-19: RIAPERTURA SPORTELLI NUOVA SEDE COMUNALE 29.10.2020

Si informa tutta la cittadinanza che a seguito del risultato negativo dei tamponi effettuati in mattinata, gli uffici riapriranno domani 29.

Notizie 26 Ottobre 2020

CHIUSURA SPORTELLI PER OPERAZIONE DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica ai cittadini che questa mattina gli sportelli al pubblico non effettueranno servizio a causa di operazioni di derattizzazione.

News in evidenza 23 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE COVID-19 DIPENDENTI COMUNE DI ARDEA

Si informano i cittadini che a seguito dei tamponi molecolari eseguiti presso il drive-in dai due dipendenti positivi al test sierologico effettuato venerdì scorso in sala consiliare, è stata confermata una sola positività al COVID-19.

Primo Piano 22 Ottobre 2020

PRENOTAZIONE ONLINE TAMPONI DRIVE-IN DAL 23 OTTOBRE

PRENOTAZIONE ONLINE TAMPONI DRIVE-IN DAL 23 OTTOBRE Si può prenotare SOLO se si è in possesso di impegnativa o ricetta dematerializzata (digitale): • Accedendo dal sito www.

torna all'inizio del contenuto