13 Febbraio 2018

Nominati gli Scrutatori per le elezioni del 4 marzo 2018

Il 12 febbraio si è riunita presso la sede comunale, la commissione elettorale in seduta pubblica per individuare i nominativi degli scrutatori che andranno a ricoprire tale ruolo ai seggi delle prossime elezioni del 4 marzo 2018.

La selezione è avvenuta attraverso l’estrazione a sorte di 120 nominativi titolari e altrettante riserve, tra i circa 900 presenti nell’Albo degli Scrutatori del Comune.

Fra gli estratti compaiono anche i nomi della consigliera Paola Soldati e del Sindaco Mario Savarese i quali hanno presentato contestuale rinuncia.

Ricordiamo infine che per essere iscritto nell’Albo degli Scrutatori è necessario fare domanda nel periodo 1-30 novembre di ogni anno. Al seguente link tutte le informazioni:
demo.we-com.info/ardea/aggiornamento-dellalbo-degli-scrutatori-di-seggio-elettorale/

(Download dell’elenco degli scrutatori)

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.