14 Settembre 2018

Nota integrativa alla distribuzione dei testi scolastici

I nostri studenti stanno già ricevendo direttamente a scuola i libri di testo. La distribuzione verrà completata nella giornata di oggi, venerdì 14.

Il calendario fornito dal distributore prevede:
GIOVEDI 13 SETTEMBRE 2018
– PLESSO MANZU’ in via lazio
– ARDEA 2 in via tanaro

VENERDI’ 14 SETTEMBRE 2018
– PLESSO NUOVA FLORIDA in via varese
– PLESSO PIAN DI FRASSO in via strampelli
– PLESSO VIA VERONA in via verona

Riguardo agli alunni residenti che frequentano scuole di altri comuni: per circa una trentina di questi siamo riusciti a comporre un elenco in tempo utile per poter ordinare i libri, si tratta perlopiù di alunni della zona di Montagnano che frequentano le scuole di Albano. Per loro la consegna dei libri avrà luogo oggi, Venerdì 14, alle 17.00 presso il bar di Montagnano.
L’impegno dell’amministrazione resta quello di estendere il servizio a tutti gli alunni di Ardea, anche frequentanti scuole fuori comune. Lo faremo cercando di dettagliare il più possibile questo elenco.
Per coloro che non rientrano nell’elenco resta in piedi il metodo della cedola libraria.

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.