Seguici su

Notizie

21 Ottobre 2019

Ordinanza sindacale n. 34 del 21 ottobre 2019 di “MISURE A TUTELA DELLA VIVIBILITÀ, DEL DECORO E DELLA SICUREZZA E DI CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’ABBANDONO DI RIFIUTI E OBBLIGO DELLA PULIZIA DEI TERRENI INCOLTI”

A tutela del decoro e a salvaguardia e rispetto igienico sanitario del territorio il sindaco in data 21 ottobre 2019 ha emanato l’ordinanza n. 34  di “MISURE A TUTELA DELLA VIVIBILITÀ, DEL DECORO E DELLA SICUREZZA E DI CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’ABBANDONO DI RIFIUTI E OBBLIGO DELLA PULIZIA DEI TERRENI INCOLTI”.

Leggi l’ordinanza

Ultimi articoli

InformaComune 24 Gennaio 2025

Centro diurno di via Terni n. 22, avviso alla cittadinanza

L’Assessorato ai Servizi Sociali avvisa la cittadinanza che sta per aprire il nuovo centro diurno per persone con disabilità in Via Terni n.

InformaComune 21 Gennaio 2025

Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona

L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.

Avvisi 21 Gennaio 2025

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.

InformaComune 21 Gennaio 2025

“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025

Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.

torna all'inizio del contenuto