Seguici su

Notizie

11 Aprile 2021

PLASTIC FREE ARRIVA AD ARDEA

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata a Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica.

Il comune di Ardea ha concesso il proprio patrocinio gratuito per l’intervento di pulizia organizzato da Plastic Free.

È intenzione di questa Amministrazione abbracciare tale iniziativa promuovendo la raccolta differenziata e informando la cittadinanza sull’importanza di cambiare le nostre abitudini per salvare le bellezze del nostro territorio

Per partecipare è necessario compilare questo modulo online: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/18-apr-ardea/

Si chiedo di portare con sè sacchi grandi biodegradabili e guanti tipo giardinaggio, preferibilmente non monouso per non creare altri rifiuti.

L’appuntamento è il 18 aprile,  presso Lungomare degli Ardeatini n.366, dalle 10.00 alle 12.00. Si raccomanda di arrivare alle ore 9.30 per l’organizzazione delle zone e dei gruppi di lavoro.

#plasticfree

#ambiente

#comunediardea

Ultimi articoli

News in evidenza 8 Maggio 2021

8 MAGGIO 2021: GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA

Oggi, 8 maggio è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, un giorno dedicato ai 98 milioni di volontari in tutto il mondo, 150.

News in evidenza 7 Maggio 2021

INCONTRO PUBBLICO ONLINE: LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

Vuoi contribuire a disegnare il futuro della nostra città ? Scoprire come cambiare Ardea in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità? Partecipa all’incontro pubblico sulla Mobilità Sostenibile che si terrà martedì 11 maggio p.

Notizie 5 Maggio 2021

Riapre il parco Rielasingen – il 9 maggio vi aspettiamo per la Festa della Mamma!

Da oggi 5 Maggio, il Parco Rielasingen a Tor San Lorenzo effettuera’ apertura quotidiana dalle ore 10.

Avvisi 4 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO “DOPO DI NOI”

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta delle domande per la realizzazione o la prosecuzione di progetti personalizzati per l’esecuzione di interventi a favore di persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, in vista del venir meno del sostegno genitoriale, ovvero privi del supporto familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato supporto.

torna all'inizio del contenuto