Seguici su

Notizie

7 Aprile 2016

Potature degli alberi: il punto della situazione

E’ in corso di esecuzione ad Ardea la potatura degli alberi del territorio. Gara che, si precisa, è stata espletata lo scorso 15 febbraio, quindi molto prima dell’incidente mortale di via Laurentina (zona Salzare) che ha visto un pino abbattersi su un’auto. I lavori – aggiudicati alla Ekogeo per una cifra di circa 11mila euro – hanno visto già potare 14 pini e un pioppo a Tor San Lorenzo, due palme davanti al Bar l’Oasi, 19 eucalipti tra via Lucca e via Frosinone, 2 eucalipti a via Campo di Carne (di fronte alla scuola), 6 eucalipti, una quercia e un frassino a via Napoli, un pino su via delle pinete, otto olmi e un leccio a via Strampelli, un pino a via Reggio Emilia. Due mimose all’interno della scuola Manzù e un pino a via Massa Carrara sono stati abbattuti per pericolosità. Da svolgere, ora, le potature di 3 pini a Tor San Lorenzo, sette pini in via delle Pinete, 52 pini su via Pontina Vecchia, 12 eucalipti nelle vicinanze della scuola di via Campo di Carne e 6 pini della Rocca.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto