Seguici su

Notizie

26 Novembre 2019

Prevenzione oncologica

Sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, si svolgerà presso l’Aula Consigliare di Ardea un incontro pubblico dal titolo “Prevenzione oncologica: mettiamo a tacere le fake-news con la vera prevenzione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’evento ha l’obiettivo prioritario di educare la popolazione alla lotta attiva contro i tumori, attraverso uno stile di vita sano, che ha come cardini la prevenzione e la diagnosi precoce, concetti fondamentali capaci di fare la differenza. Se infatti la prevenzione primaria (corretta alimentazione, attività fisica e abbandono del fumo) rappresenta un’arma importante contro il cancro, la prevenzione secondaria (diagnosi precoce) resta fondamentale.

Con l’aiuto di un oncologo del Campus Biomedico capiremo quali sono i fattori di rischio più diffusi, le campagne di screening e cercheremo di rispondere alle curiosità dei presenti.

Interverranno il Sindaco Mario Savarese, il Vicesindaco Morris Orakian e la Presidente della VI Commissione Servizi alla Persona Paola Soldati.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

#PrevenzioneOncologica

#Ardea

Ultimi articoli

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 13 Maggio 2022

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale, comunicazione data e ora colloquio

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 12 Maggio 2022

Relazione di fine mandato 2017/2022

Si rende noto che in Amministrazione Trasparente, a questo link, è pubblicata la Relazione di fine mandato 2017/2022, corredata dell’allegata trasmissione alla Corte dei Conti.

torna all'inizio del contenuto