Seguici su

Avvisi

27 Agosto 2019

Richieste di contributi forfettari per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili residenti nel comune di Ardea

Con Determinazione Regionale 009926 del 22/07/2019 sono state approvate le linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti gli istituti scolastici secondari di II grado statali o paritari o i percorsi triennali di IePF per l’anno scolastico 2019/2020.

La Regione eroga ai Comuni un contributo finalizzato al trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di II grado, quantificato per ciascun studente disabile in un massimo di 30 chilometri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di :frequenza e comunque non superiore all’importo di€. 2.500,00 annui per utente.

I destinatari del contributo sopra descritto sono gli studenti con disabilità certificata residenti nella Regione Lazio che frequentano le istituzioni scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali finalizzati all’ assolvimento del diritto dovere all ‘istruzione e formazione professionale ai sensi dell’art. 28 del Decreto Legislativo n. 226/2005.

 

Avviso pubblico

Ultimi articoli

InformaComune 18 Aprile 2025

Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025

Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.

InformaComune 17 Aprile 2025

Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti

Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.

InformaComune 16 Aprile 2025

Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

InformaComune 16 Aprile 2025

Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

torna all'inizio del contenuto