Seguici su

Avvisi

27 Agosto 2019

Richieste di contributi forfettari per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili residenti nel comune di Ardea

Con Determinazione Regionale 009926 del 22/07/2019 sono state approvate le linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti gli istituti scolastici secondari di II grado statali o paritari o i percorsi triennali di IePF per l’anno scolastico 2019/2020.

La Regione eroga ai Comuni un contributo finalizzato al trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di II grado, quantificato per ciascun studente disabile in un massimo di 30 chilometri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di :frequenza e comunque non superiore all’importo di€. 2.500,00 annui per utente.

I destinatari del contributo sopra descritto sono gli studenti con disabilità certificata residenti nella Regione Lazio che frequentano le istituzioni scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali finalizzati all’ assolvimento del diritto dovere all ‘istruzione e formazione professionale ai sensi dell’art. 28 del Decreto Legislativo n. 226/2005.

 

Avviso pubblico

Ultimi articoli

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Discarica abusiva davanti alla scuola di Tor San Lorenzo: multe e bonifica

Sanzionare chi inquina e non rispetta le regole, con l’obiettivo di eliminare al più presto le discariche abusive presenti sul territorio.

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Raccolta differenziata: al via la consegna domiciliare di mastelli e buste

Il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio di Ardea conoscerà un nuovo step.

Galleria prima pagina 27 Gennaio 2022

JUNKER APP ARRIVA AD ARDEA

Ad Ardea arriva Junker App, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia.

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

torna all'inizio del contenuto