Seguici su

News in evidenza

20 Giugno 2021

SEGRETARIATO SOCIALE E PUNTO UNICO D’ACCESSO (PUA)

Il Segretariato Sociale e il Punto Unico di Accesso (PUA) sono entrambi la porta d’accesso all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

I cittadini di Ardea che necessitano dell’intervento del Servizio Sociale Comunale possono rivolgersi al Segretariato Sociale e al PUA: tali servizi hanno la funzione di accogliere i cittadini, ascoltare i loro bisogni e orientarli per poter attivare le prestazioni sociali e socio-sanitarie di cui necessitano, spiegando anche le modalità per beneficiare di tali servizi presenti sul territorio comunale.

Il Segretariato Sociale e il PUA, si rivolgono a tutti i cittadini di Ardea, sia domiciliati che residenti e sono un servizio completamente gratuito svolto da Assistenti Sociali.

Di seguito le modalità per rivolgersi a tali sportelli:

il Segretariato Sociale è collocato presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ardea sito in Via Laurentina km 32,500 (Aula Consiliare) e riceve nei seguenti giorni: mercoledì ore 9:00 – 12:00 e giovedì ore 9:00 -12:00 e 15:00 -17:00; può essere contattato telefonicamente, nei predetti giorni di apertura, al numero 06/913800 – tasto 2 “Servizi Sociali” poi tasto 1 “Segretariato sociale”;

il Punto Unico d’Accesso  (PUA) è collocato presso i locali della Asl Roma 6 siti in Ardea in Via dei Tassi n. 12 (Tor San Lorenzo) e riceve nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Può essere contattato telefonicamente, nei predetti giorni di apertura, al numero 06/93236163.

Entrambi gli Sportelli di Segretariato Sociale e del Punto Unico d’Accesso ricevono su appuntamento, da concordare previo contatto telefonico ai numeri sopraindicati.

 

 

Servizi Sociali

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto