Seguici su

Avvisi

8 Giugno 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: I CONTATTI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio sarà curato dalla Società “Gioia Bus” per conto dell’Ente stesso, attraverso dei mezzi appositamente dedicati.

Questo il numero telefonico da contattare per poter usufruire dei mezzi messi a disposizione per questo servizio e concordare modalità e ora del viaggio: “Gioia Bus – autista Antonella”  – 348/4607328

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto