Seguici su

Notizie

8 Aprile 2016

Sindaco rinnova ordinanza contro sfruttamento prostituzione

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha rinnovato l’ordinanza contro la tratta degli esseri umani e del loro sfruttamento sessuale e a sostegno della sicurezza stradale. L’atto – in vigore fino al 23 marzo 2017 – riguarda tutto il territorio comunale e tutte le aree soggette a pubblico passaggio. Si fa particolare riferimento a Via Litoranea (ex Ss 601), Via Laurentina (Sp 95 b), Via Campo Selva (109 b), Via Pontina Vecchia (ex Sp 148) e Via Nazzareno Strampelli e sulle strade adiacenti (e nelle relative pertinenze stradali). Viene fatto divieto di eseguire brusche frenate o rallentare improvvisamente, di fare qualsiasi manovra repentina di accostamento o di fermata per chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento con prostitute o nei confronti di persone che, per l’abbigliamento o il comportamento, manifestano comunque l’intenzione di fornire prestazioni sessuali a pagamento. La multa per chi contravviene all’ordinanza è di 300 euro.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto