Seguici su

Notizie

10 Agosto 2016

Successo in Russia per la filarmonica di Ardea

Dopo le passate trasferte in Svezia, Germania, Spagna, Croazia, Repubblica Ceca e Malta ed a breve distanza dall’organizzazione del Primo Festival “Ardea Jazz” l’Associazione Filarmonica “Città di Ardea” ha tenuto un’applauditissima tournèe di sei giorni in Russia e precisamente nelle città di Troizk, Obninsk e Mosca. Chiamata su invito per rappresentare l’Italia in occasione del 60° anniversario dalla fondazione della Città di Obninsk si è esibita in vari Concerti che hanno riscosso un enorme successo da parte del numerosissimo pubblico intervenuto.

Inoltre la Old Dixieland Jazz Band, formazione dixieland nata all’interno dell’Associazione Filarmonica, ha anche avuto il privilegio di aprire il Festival Jazz “Dixieday” organizzato sempre dalla stessa città di Obninsk.

Sono stati sei giorni vissuti intensamente ed il Maestro Raffaele Gaizo ringrazia tutti i componenti dell’Associazione per l’impegno e la responsabilità che ognuno di loro ha dimostrato: …“grazie per aver scritto un’altra bellissima pagina nella storia dell’Associazione Filarmonica Città di Ardea”.

E’ stata un’esperienza veramente unica vedere il pubblico emozionarsi con le lacrime agli occhi mentre si suonava “Caruso” di Lucio Dalla o intonare insieme Nel Blù, O Sole mio, Azzurro.

L’Associazione Filarmonica è orgogliosa di aver rappresentato la città di Ardea e l’Italia stessa in questa occasione così importante ed istituzionale e di aver lasciato a tutti un’immagine positiva della cultura italiana apprezzata in tutto il mondo.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto