Seguici su

Galleria prima pagina

29 Settembre 2021

TARI 2021

Il Comune di Ardea comunica che, per l’anno 2021, allo scopo di sostenere la comunità locale e le realtà produttive del territorio nella delicata fase economica che il Paese sta attraversando a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, ha definito, con Deliberazione di Giunta Municipale n. 119 del 09 settembre 2021, il differimento dei termini per il versamento della TARI 2021, così come segue:

  • SCADENZA RATA UNICA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA I RATA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA II RATA 15 novembre 2021
  • SCADENZA III RATA 15 dicembre 2021

Gli avvisi di scadenza TARI 2021 saranno recapitati nei prossimi giorni secondo i consueti tre canali:

  • invito al pagamento in posta ordinaria
  • portale Linkmate
  • trasmissione via PEC/mail

 

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n.34 del 30 giugno 2021 e successive modifiche con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 30 luglio 2021 è stato approvato il nuovo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI), in vigore dal 1° gennaio 2021.

Le riduzioni TARI previste nel Regolamento TARI per le UTENZE NON DOMESTICHE, categoria particolarmente interessata dai provvedimenti di restrizione determinati dallo stato di emergenza in corso, saranno applicate d’ufficio, senza necessità di ulteriori adempimenti.

INFORMAZIONI

Nel caso dovessero essere riscontrare difformità o anomalie relative alle utenze iscritte a ruolo ovvero fossero necessarie informazioni, lo sportello al pubblico è a disposizione degli utenti presso la sede comunale sita in via Campo di Carne s.n.c – Tor San Lorenzo nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Sino alla cessazione dello stato di emergenza COVID 19, l’accesso del pubblico negli uffici comunali subirà forti restrizioni a tutela della salute pubblica, pertanto sarà possibile stabilire contatti con l’ufficio Tributi, anche attraverso le seguenti modalità:

Pec: protocollo@pec.comune.ardea.rm.it;

mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it

E’ inoltre possibile usufruire dei servizi forniti registrandosi al Portale Linkmate mediante accesso alla Sezione “Tributi Locali” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ardea http://www.comune.ardea.rm.it. – RICHIESTA APPUNTAMENTO – TU PASSI a) Da web:Portale Tupassi (https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/); b) Da device:App Tupassi (iOS o Android); c) Da totem interattivo:presso le sedi del Comune di Ardea in Via Salvo D’Acquisto e/o presso il Distaccamento in via Campo di Carne s.n.c, Tor San Lorenzo.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto