Seguici su

Galleria prima pagina

29 Settembre 2021

TARI 2021

Il Comune di Ardea comunica che, per l’anno 2021, allo scopo di sostenere la comunità locale e le realtà produttive del territorio nella delicata fase economica che il Paese sta attraversando a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, ha definito, con Deliberazione di Giunta Municipale n. 119 del 09 settembre 2021, il differimento dei termini per il versamento della TARI 2021, così come segue:

  • SCADENZA RATA UNICA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA I RATA: 15 ottobre 2021
  • SCADENZA II RATA 15 novembre 2021
  • SCADENZA III RATA 15 dicembre 2021

Gli avvisi di scadenza TARI 2021 saranno recapitati nei prossimi giorni secondo i consueti tre canali:

  • invito al pagamento in posta ordinaria
  • portale Linkmate
  • trasmissione via PEC/mail

 

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n.34 del 30 giugno 2021 e successive modifiche con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 30 luglio 2021 è stato approvato il nuovo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI), in vigore dal 1° gennaio 2021.

Le riduzioni TARI previste nel Regolamento TARI per le UTENZE NON DOMESTICHE, categoria particolarmente interessata dai provvedimenti di restrizione determinati dallo stato di emergenza in corso, saranno applicate d’ufficio, senza necessità di ulteriori adempimenti.

INFORMAZIONI

Nel caso dovessero essere riscontrare difformità o anomalie relative alle utenze iscritte a ruolo ovvero fossero necessarie informazioni, lo sportello al pubblico è a disposizione degli utenti presso la sede comunale sita in via Campo di Carne s.n.c – Tor San Lorenzo nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Sino alla cessazione dello stato di emergenza COVID 19, l’accesso del pubblico negli uffici comunali subirà forti restrizioni a tutela della salute pubblica, pertanto sarà possibile stabilire contatti con l’ufficio Tributi, anche attraverso le seguenti modalità:

Pec: protocollo@pec.comune.ardea.rm.it;

mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it

E’ inoltre possibile usufruire dei servizi forniti registrandosi al Portale Linkmate mediante accesso alla Sezione “Tributi Locali” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ardea http://www.comune.ardea.rm.it. – RICHIESTA APPUNTAMENTO – TU PASSI a) Da web:Portale Tupassi (https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/); b) Da device:App Tupassi (iOS o Android); c) Da totem interattivo:presso le sedi del Comune di Ardea in Via Salvo D’Acquisto e/o presso il Distaccamento in via Campo di Carne s.n.c, Tor San Lorenzo.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novembre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto