Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Tari, da fine mese in distribuzione gli avvisi 2018

Gli avvisi Tari 2018 saranno in distribuzione postale da fine mese, qualche giorno prima saranno inviate le email per coloro che avevano richiesto il servizio e sarà parimenti disponibile il download da Linkmate.
La scadenza della prima rata e della rata unica è 31 luglio, come sempre segnaliamo che il pagamento con alcuni giorni di ritardo non comporta alcuna necessità di diversi modelli F24.
Nel caso di mancata ricezione, è sempre possibile scaricarli dalla piattaforma Linkmate, con accesso anche alle annualità precedenti (in via residuale, richiederli a mano presso i nostri uffici da fine settembre).
Coloro che nelle settimane scorse avevano già presentato una istanza di variazione (cancellazione, modificazione ecc) restino in attesa dei ricalcoli, senza bisogno di presentare una nuova domanda.
Infine, ricordiamo che l’ufficio è sempre aperto nei giorni previsti (martedì e giovedì, 9/13 – 15.30/17.30) e consigliamo vivamente, in caso di necessità di chiarimenti allo sportello, di aspettare alcune settimane in modo da evitare una possibile concentrazione nei primi giorni conseguenti l’invio.

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

InformaComune 12 Dicembre 2024

Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024

Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.

torna all'inizio del contenuto