Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Tari, da fine mese in distribuzione gli avvisi 2018

Gli avvisi Tari 2018 saranno in distribuzione postale da fine mese, qualche giorno prima saranno inviate le email per coloro che avevano richiesto il servizio e sarà parimenti disponibile il download da Linkmate.
La scadenza della prima rata e della rata unica è 31 luglio, come sempre segnaliamo che il pagamento con alcuni giorni di ritardo non comporta alcuna necessità di diversi modelli F24.
Nel caso di mancata ricezione, è sempre possibile scaricarli dalla piattaforma Linkmate, con accesso anche alle annualità precedenti (in via residuale, richiederli a mano presso i nostri uffici da fine settembre).
Coloro che nelle settimane scorse avevano già presentato una istanza di variazione (cancellazione, modificazione ecc) restino in attesa dei ricalcoli, senza bisogno di presentare una nuova domanda.
Infine, ricordiamo che l’ufficio è sempre aperto nei giorni previsti (martedì e giovedì, 9/13 – 15.30/17.30) e consigliamo vivamente, in caso di necessità di chiarimenti allo sportello, di aspettare alcune settimane in modo da evitare una possibile concentrazione nei primi giorni conseguenti l’invio.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto