Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Tari, da fine mese in distribuzione gli avvisi 2018

Gli avvisi Tari 2018 saranno in distribuzione postale da fine mese, qualche giorno prima saranno inviate le email per coloro che avevano richiesto il servizio e sarà parimenti disponibile il download da Linkmate.
La scadenza della prima rata e della rata unica è 31 luglio, come sempre segnaliamo che il pagamento con alcuni giorni di ritardo non comporta alcuna necessità di diversi modelli F24.
Nel caso di mancata ricezione, è sempre possibile scaricarli dalla piattaforma Linkmate, con accesso anche alle annualità precedenti (in via residuale, richiederli a mano presso i nostri uffici da fine settembre).
Coloro che nelle settimane scorse avevano già presentato una istanza di variazione (cancellazione, modificazione ecc) restino in attesa dei ricalcoli, senza bisogno di presentare una nuova domanda.
Infine, ricordiamo che l’ufficio è sempre aperto nei giorni previsti (martedì e giovedì, 9/13 – 15.30/17.30) e consigliamo vivamente, in caso di necessità di chiarimenti allo sportello, di aspettare alcune settimane in modo da evitare una possibile concentrazione nei primi giorni conseguenti l’invio.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto