15 Luglio 2016
Visita degli scout di Argos in città
Gli scout di Ardea e di Argos sono insieme per celebrare i dieci anni del gemellaggio tra le due città. Oggi, i gemelli greci hanno ricambiato la visita fatta lo scorso maggio dagli italiani dell’Assoraider e sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Luca Di Fiori, dal vicesindaco Anna Lucia Estero e dall’assessore ai Gemellaggi Riccardo Iotti. A guidare la delegazione ellenica è stato Angelo Bourderis. “Il rapporto che stanno portando avanti gli scout è straordinario. Questa è una delle parti del gemellaggio che ci piace di più”, ha detto il sindaco. “Il gemellaggio è un momento di interscambio culturale straordinario, momenti che i giovani vivono sempre con grande emotività”, ha sottolineato Iotti. Oggi gli scout greci, insieme agli italiani, hanno visitato alcuni scorci del centro storico. Nel pomeriggio saranno alla tenuta “Cavallino Verde” di via Pratica di Mare e poi assisteranno alla prima giornata di Ardeajazz sulla scalinata di via Catilina.

Ultimi articoli
InformaComune 6 Giugno 2023
IMU 2023 – Informazioni alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che, all’interno del manifesto disponibile cliccando qui, sono disponibili tutte le informazioni riguardanti l’Imu 2023.
InformaComune 1 Giugno 2023
Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria
Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.
Avvisi 12 Maggio 2023
Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.
Avvisi 10 Maggio 2023
Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023
Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.