Seguici su

Notizie

15 Luglio 2016

Visita degli scout di Argos in città

Gli scout di Ardea e di Argos sono insieme per celebrare i dieci anni del gemellaggio tra le due città. Oggi, i gemelli greci hanno ricambiato la visita fatta lo scorso maggio dagli italiani dell’Assoraider e sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Luca Di Fiori, dal vicesindaco Anna Lucia Estero e dall’assessore ai Gemellaggi Riccardo Iotti. A guidare la delegazione ellenica è stato Angelo Bourderis. “Il rapporto che stanno portando avanti gli scout è straordinario. Questa è una delle parti del gemellaggio che ci piace di più”, ha detto il sindaco. “Il gemellaggio è un momento di interscambio culturale straordinario, momenti che i giovani vivono sempre con grande emotività”, ha sottolineato Iotti. Oggi gli scout greci, insieme agli italiani, hanno visitato alcuni scorci del centro storico. Nel pomeriggio saranno alla tenuta “Cavallino Verde” di via Pratica di Mare e poi assisteranno alla prima giornata di Ardeajazz sulla scalinata di via Catilina.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 25 Maggio 2022

DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.

Avvisi 25 Maggio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

torna all'inizio del contenuto