Seguici su

Notizie

15 Luglio 2016

Visita degli scout di Argos in città

Gli scout di Ardea e di Argos sono insieme per celebrare i dieci anni del gemellaggio tra le due città. Oggi, i gemelli greci hanno ricambiato la visita fatta lo scorso maggio dagli italiani dell’Assoraider e sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Luca Di Fiori, dal vicesindaco Anna Lucia Estero e dall’assessore ai Gemellaggi Riccardo Iotti. A guidare la delegazione ellenica è stato Angelo Bourderis. “Il rapporto che stanno portando avanti gli scout è straordinario. Questa è una delle parti del gemellaggio che ci piace di più”, ha detto il sindaco. “Il gemellaggio è un momento di interscambio culturale straordinario, momenti che i giovani vivono sempre con grande emotività”, ha sottolineato Iotti. Oggi gli scout greci, insieme agli italiani, hanno visitato alcuni scorci del centro storico. Nel pomeriggio saranno alla tenuta “Cavallino Verde” di via Pratica di Mare e poi assisteranno alla prima giornata di Ardeajazz sulla scalinata di via Catilina.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto