24 Giugno 2020

VOUCHER CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ EDUCATIVE REGIONE LAZIO

Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per “L’assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi, attività educative ed individuali per bambini e adolescenti della regione Lazio”.

La Regione Lazio ha dunque previsto uno stanziamento di risorse regionali per il riconoscimento e l’erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 19 anni, di importo variabile in funzione dell’età degli stessi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di centri estivi o di attività educative.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 del 08/07/2020, per via telematica tramite il link presente nell’avviso pubblico.