Seguici su

Notizie

24 Giugno 2020

VOUCHER CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ EDUCATIVE REGIONE LAZIO

Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per “L’assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi, attività educative ed individuali per bambini e adolescenti della regione Lazio”.

La Regione Lazio ha dunque previsto uno stanziamento di risorse regionali per il riconoscimento e l’erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 19 anni, di importo variabile in funzione dell’età degli stessi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di centri estivi o di attività educative.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 del 08/07/2020, per via telematica tramite il link presente nell’avviso pubblico.

 

Ultimi articoli

COVID-19 18 Gennaio 2021

REGIONE LAZIO: VACCINAZIONI COVID-19, OVER 80. SI PARTE IL PRIMO FEBBRAIO

Da lunedì 25 gennaio gli over 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul sito SaluteLazio.

Avvisi 18 Gennaio 2021

Avviso pagamenti alloggi di proprietà comunali

Si dispone che a decorrere dal 1 gennaio 2021 i pagamenti dei canoni relativi dovranno essere corrisposti esclusivamente con cadenza mensile mediante versamento su cc numero 34494005 intestato a comune di Ardea – Servizio tesoreria, il versamento dovrà riportare il nominativo di tutti gli effettivi occupanti dell’alloggio, e nella causale dovrà essere indicato: – nome e cognome di ogni singolo effettivo abitante dell’abitazione – mese ed anno sul quale imputare la spesa.

News in evidenza 15 Gennaio 2021

NUOVO DPCM E NUOVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE

È stata firmata l’ordinanza del Ministero della Salute che “cambia il colore” alla Regione Lazio in allerta arancione, precisamente da Domenica 17 Gennaio.

torna all'inizio del contenuto