Seguici su

Notizie

24 Giugno 2020

VOUCHER CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ EDUCATIVE REGIONE LAZIO

Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per “L’assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi, attività educative ed individuali per bambini e adolescenti della regione Lazio”.

La Regione Lazio ha dunque previsto uno stanziamento di risorse regionali per il riconoscimento e l’erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 19 anni, di importo variabile in funzione dell’età degli stessi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di centri estivi o di attività educative.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 del 08/07/2020, per via telematica tramite il link presente nell’avviso pubblico.

 

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

torna all'inizio del contenuto