Seguici su

Notizie

24 Giugno 2020

VOUCHER CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ EDUCATIVE REGIONE LAZIO

Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per “L’assegnazione di voucher per la frequenza di centri estivi, attività educative ed individuali per bambini e adolescenti della regione Lazio”.

La Regione Lazio ha dunque previsto uno stanziamento di risorse regionali per il riconoscimento e l’erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 0 e 19 anni, di importo variabile in funzione dell’età degli stessi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di centri estivi o di attività educative.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 del 08/07/2020, per via telematica tramite il link presente nell’avviso pubblico.

 

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto