Accertamenti di competenza della polizia giudiziaria
Accertamenti informativi e notificazioni di atti di competenza, relativi allo stato anagrafico, civile e patrimoniale dei residenti e domiciliati nel Comune di Ardea, su iniziativa propria e quelli richiesti dall’A.G.
Allegati all’istanza e modulistica:
Nessuna modulistica specifica.
Come avere informazioni sul procedimento:
Accesso atti (istanza scritta) da presentare al front office del Comando.
Termine di conclusione del procedimento:
Nessun termine previsto per legge; nel più breve tempo possibile in relazione alla complessità degli accertamenti e indagini.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Ricorsi all’autorità competente previsti dalle singole normative e dai settori richiedenti.
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Polizia Locale- Reparto polizia giudiziaria investigativa e interventi sociali – squadra investigativa informativa
Indirizzo: via del Tempio, 29
Orario: martedì – giovedì, previo appuntamento.
Telefono: 06 913800
E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Responsabile del procedimento:
Responsabile: P.O.
Telefono: 06 913800
E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:
Attività di accertamento e notifica ed eventuale attività di polizia giudiziaria.
Reparto polizia giudiziaria investigativa e interventi sociali – squadra investigativa informativa
Responsabile: P.O.
Telefono: 06 913800
E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it
Pec: polizialocale@comunediardea.it
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di:
Comandante della Polizia Locale
Telefono: 06 913800
E-mail: comandante@comune.ardea.rm.it
Pec: polizia locale@comunediardea.it
Normativa:
CPC art. 138/139/140/141/145/147 e norme del Codice Penale e di Procedura Penale.
Procedure e Regolamenti interni