Seguici su

Accertamenti e notifiche stato anagrafico

Accertamenti informativi e notificazioni di atti di competenza, relativi allo stato anagrafico, civile e patrimoniale dei residenti e domiciliati nel Comune di Ardea.

Allegati all’istanza e modulistica:

Nessuna modulistica specifica.

Come avere informazioni sul procedimento:

Accesso atti (istanza scritta) da presentare al front office del comando.

Termine di conclusione del procedimento:

Nessun termine previsto per legge; nel più breve tempo possibile in relazione alla complessità degli accertamenti e indagini.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Ricorsi all’autorità competente previsti dalle singole normative e dai settori richiedenti.

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Polizia Locale – Reparto polizia giudiziaria investigativa e interventi sociali – squadra investigativa informativa

Indirizzo: via del Tempio, 29

Orario: martedì e giovedì ore 10-12 e 16.30-18.30

Telefono: 06 913800

E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it

Pec: polizialocale@comunediardea.it

Responsabile del procedimento:

Responsabile: P.O.

Telefono: 06 913800

E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it

Pec: polizialocale@comunediardea.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:

Attività di accertamento e notifica e eventuale attività di polizia giudiziaria.

Reparto polizia giudiziaria investigativa e interventi sociali – squadra investigativa informativa

Responsabile: P.O.

Telefono: 06 913800

E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it

Pec: polizialocale@comunediardea.it

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di:

Comandante della Polizia Locale

Telefono: 06 913800500

E-mail: comandante@comune.ardea.rm.it

Pec: polizia locale@comunediardea.it

Normativa:

CPC art. 138/139/140/141/145/147

Procedure e Regolamenti interni

torna all'inizio del contenuto