Seguici su

Referendum 17 aprile

Tutte le novità sul referendum le trovi qui

Per le certificazioni medico-legali per l’ammissione al voto degli elettori affetti da infermità, la Asl Roma6 comunica che è possibile recarsi:

  • Giovedì 14 e venerdì 15 aprile in via dei Castelli Romani 2P (Pomezia) stanza n. 76 dalle ore 8 alle ore 10.45
  • Sabato 26 aprile in via dei Castelli Romani 2P (Pomezia) stanza n. 23 dalle ore 8.30 alle ore 11.30
  • Domenica 17 aprile in via del Mare km. 19 (Pomezia, zona Macchiozza) dalle ore 7 alle ore 15 e dalle ore 15 alle ore 23.

 

Indicazioni dell’ufficio elettorale

L’ufficio elettorale resta aperto quotidianamente per tutta la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18. Nel giorno di votazione l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, cioè domenica 17 aprile dalle 7 alle 23. Il cittadino che non è ancora in possesso della tessera elettorale può presentarsi all’ufficio elettorale di Ardea in Via della Croce 3.

Se si ha una tessera elettorale smarrita o deteriorata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. L’elettore potrà richiedere un duplicato. Per ottenere la nuova tessera è necessario firmare la dichiarazione di smarrimento (secondo quanto previsto dalla L. 445/2000) che sarà fornita dal responsabile dell’ufficio.

Se la tessera elettorale è stata completata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento.E’ necessario esibire la vecchia tessera elettorale con gli spazi per i timbri completati.

Iscritti provenienti da altri Comuni: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. E’ necessario consegnare tessera elettorale del vecchio Comune di appartenenza. In caso di smarrimento sarà necessario compilare una dichiarazione secondo quanto previsto dalla L. 445/2000.

Nuovi iscritti (coloro che votano per la prima volta): Presentarsi all’ufficio elettorale con un documento di riconoscimento

torna all'inizio del contenuto