Senza categoria

6 Gennaio 2021

30′ ANNIVERSARIO MORTE DI GIACOMO MANZU’

Il 17 gennaio cade il 30° anniversario della morte di Manzú. Insieme alle iniziative di lettura ed elaborazione di video e testi anche con letture sia in sincrono che in asincrono, l’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Educativi e Scolastici, Turismo e Tempo Libero, Politiche Giovanili, Musei e Biblioteche, lancia un’iniziativa di rielaborazione dell’opera di Manzú da parte degli studenti e di tutti gli interessati dal titolo ‘Reinterpretazioni d’artista: omaggio a Giacomo Manzú’ da postare sulla nuova pagina Facebook ‘CulturArdea. Si tratta  di prendere una o piú opere di Manzú e farne una propria reinterpretazione, che andrà postata sulla pagina: come prima fase daremo un riconoscimento (attestato e premio simbolico) all’opera piú interessante e originale.

I lavori possono essere anche mandati all’indirizzo email culturardea@virgilio.it

In aggiunta ci si potrà cimentare con video o testi e immagini sul tema ‘Racconti su Ardea e Manzú’, visto che stiamo prorogando il Cinquantenario  al 27 maggio 2021 e parteciperemo nuovamente al Maggio dei libri.

Scadenza presentazione dei lavori: 16 gennaio 2021

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.