Seguici su

Senza categoria

6 Gennaio 2021

30′ ANNIVERSARIO MORTE DI GIACOMO MANZU’

Il 17 gennaio cade il 30° anniversario della morte di Manzú. Insieme alle iniziative di lettura ed elaborazione di video e testi anche con letture sia in sincrono che in asincrono, l’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Educativi e Scolastici, Turismo e Tempo Libero, Politiche Giovanili, Musei e Biblioteche, lancia un’iniziativa di rielaborazione dell’opera di Manzú da parte degli studenti e di tutti gli interessati dal titolo ‘Reinterpretazioni d’artista: omaggio a Giacomo Manzú’ da postare sulla nuova pagina Facebook ‘CulturArdea. Si tratta  di prendere una o piú opere di Manzú e farne una propria reinterpretazione, che andrà postata sulla pagina: come prima fase daremo un riconoscimento (attestato e premio simbolico) all’opera piú interessante e originale.

I lavori possono essere anche mandati all’indirizzo email culturardea@virgilio.it

In aggiunta ci si potrà cimentare con video o testi e immagini sul tema ‘Racconti su Ardea e Manzú’, visto che stiamo prorogando il Cinquantenario  al 27 maggio 2021 e parteciperemo nuovamente al Maggio dei libri.

Scadenza presentazione dei lavori: 16 gennaio 2021

 

 

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto