Senza categoria

28 Settembre 2018

Ardea, al via pulizia caditoie

Al via dal Lungomare degli ardeatini il lavoro di pulizia delle caditoie. L’attività è stata disposta dall’amministrazione comunale alla società Igiene urbana, che oltre alla raccolta e trasporto dei rifiuti si occupa anche di alcuni servizi connessi all’igiene e al decoro urbano. “C’è stata nel tempo una annosa mancanza di misure di pulizia delle caditoie e delle bocche per il deflusso delle acque piovane – spiega l’assessore ai Beni Culturali e Ambientali, Sonia Modica – Vogliamo agire con un’azione di prevenzione per cercare di agevolare il convogliamento delle acque e limitare i disagi delle ‘bombe d’acqua’ che sempre più spesso colpiscono il litorale”.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.