Seguici su

Senza categoria

15 Settembre 2020

ARDEA JAZZ 2020

Nato nel 2016, ‘Ardea Jazz’ è stato, nelle sue tappe fondamentali, un festival esclusivamente racchiuso fra le pareti della Rocca storica e limitato agli spazi, ormai quasi canonici, della scalinata di via Catilina e del cortile antistante il complesso archeologico del Palazzo Sforza Cesarini.

Da quest’anno é diventato una manifestazione sia estiva che itinerante, negli ambienti naturali e paesaggistici delle spiagge di Ardea (da quest’anno si andrà a rotazione per sedi ospitanti) e del comprensorio storico dell’antica città rutula, trovandovi un affascinante e spettacolare palcoscenico.

In ‘Ardea Jazz’ la passione per la musica e l’amore per il territorio si uniscono nella proposta di concerti al mare e nella città arcaica, in particolare sulla scena del Foro romano, al confine tra natura e cultura, senza lasciare disattesi emozione e divertimento…

Allegati

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto