14 Agosto 2020
ARDEA SOTTO LE STELLE: VISITE GUIDATE ESTIVE ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO DI ARDEA
L’Associazione Latium Vetus, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Ardea, Centro di Cultura ‘Domus Danae’ e la Pro Loco Tor San Lorenzo, propone per tutte le prossime domeniche d’Agosto, con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Ardea, precisamente le domeniche 16 e 30 Agosto, con i giorni di sabato 5 e 12 settembre, venerdì 18 settembre e sabato 19 settembre, emozionanti visite guidate alla scoperta del Territorio, per offrire una valida alternativa alle solite affollate mete turistiche.
La partenza di ciascuna visita guidata è prevista alle ore 10.00 (tranne per l’Archeotrekking pomeridiano del 5 settembre e per il concerto degli Apeiron Sax Quartet del 18 settembre ), per una durata di circa 1 ora e mezzo. Sulla locandina sono indicati i luoghi di ritrovo per ogni visita.
Per informazioni: www.latiumvetus.it – associazionelatiumvetus@gmail.com – Tel. 3389109016.
Nella serata del 18 settembre, per i partecipanti al concerto (ingresso libero) è prevista una quota speciale per la cena presso il Centro di Cultura ‘Domus Danae’ (via Pratica di Mare, 9, Ardea)
La prenotazione per la cena deve essere effettuata al numero +39 393 4291216
Allegati

Ultimi articoli
InformaComune 17 Marzo 2023
La Differenziata a Scuola: il progetto prosegue negli Istituti del territorio di Ardea
Il rispetto dell’ambiente spiegato ai bambini per innescare un cambiamento positivo! L’Amministrazione Comunale, nel perseguimento del suo impegno a tutela dell’Ambiente e per la salvaguardia del territorio, crede fortemente nel valore e nelle potenzialità delle giovani generazioni e sta investendo risorse ed energie per guidarle al rispetto dell’ambiente, attraverso la realizzazione di specifiche attività di sensibilizzazione all’interno delle scuole su temi come energia, ecologia e rifiuti.
InformaComune 17 Marzo 2023
Donazioni di sangue, domenica 26 marzo 2023 la campagna della Croce Rossa
Si rende noto che Domenica 26 marzo 2023, dalle ore 07.
Avvisi 17 Marzo 2023
Assistenza Domiciliare: le nuove modalità per le richieste di accesso al servizio
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato le nuove modalità per le richieste di accesso alla domanda per Assistenza Domiciliare alla Persona.
InformaComune 17 Marzo 2023
“La Banda interpreta Franco Califano”, concerto e presentazione del CD
L’Associazione Filarmonica “Città di Ardea“, a dieci anni dalla scomparsa di Franco Califano, ha voluto dedicare un CD al cantautore.