Seguici su

Senza categoria

25 Maggio 2020

Consiglio comunale del 28 maggio aperto al pubblico, ma con le dovute cautele.

Ad integrazione della precedente convocazione del Consiglio Comunale, fissato per il 28 maggio p.v., si rende noto che la seduta potrà svolgersi con la presenza contingentata del pubblico raccomandando, a chiunque acceda all’aula consiliare, di indossare mascherina e guanti protettivi e osservare la distanza di almeno un metro dagli altri per tutto il tempo di permanenza.

Tutto ciò allo scopo di agevolare il ritorno alla normalità, restando consapevoli che i rischi di contagio restano degni di estrema attenzione. Si raccomanda, pertanto, il rispetto delle prescrizioni.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto