Senza categoria

22 Febbraio 2021

CORDOGLIO PER LUCA ATTANASIO E VITTORIO IACOVACCI

L’Amministrazione comunale di Ardea esprime il suo cordoglio per la morte dell’ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, due nostri connazionali che stavano portando avanti missioni per la stabilizzazione di una delle aree più pericolose al mondo.

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e tutto il comune di Ardea esprimono alle loro famiglie profondo e sincero cordoglio e la propria vicinanza a tutti i rappresentanti del Corpo diplomatico italiano e dell’Arma dei Carabinieri che quotidianamente sono impegnati in difficili missioni diplomatiche.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.