Seguici su

COVID-19

28 Novembre 2020

COVID-19: REGOLE UTILI DA SEGUIRE IN CASA

Si allega a beneficio dei cittadini una utile guida prodotta da Regione Lazio con le principali indicazioni da seguire per ridurre la probabilità di infezione da COVID19 in casa.

L’aumento generale dei casi, che comunque del nostro Comune rimangono sotto controllo, potrebbe porci davanti alla situazione di vivere nella stessa abitazione con un soggetto positivo, oppure più in generale di entrare casualmente a contatto con un soggetto positivo.

Come bisogna comportarsi in questi casi? Quali sono i suggerimenti da seguire?

In questa guida, prodotta da Regione Lazio con la supervisione dell’istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, potete trovare degli utili suggerimenti per ridurre la probabilità di infezione.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto