Seguici su

Senza categoria

13 Agosto 2020

IL MARE E’ ANCHE TUO. RISPETTALO!

Si ricorda ai cittadini che come indicato nell’ordinanza sindacale n. 92 del 28.05.2020 (Ordinanza balneare: disposizioni sull’utilizzo del demanio pubblico dello stato), sulle aree demaniali marittime e sulle spiagge, libere o in concessione, del Comune di Ardea è vietato gettare a mare o lasciare sugli arenili rifiuti di qualsiasi genere, bruciare materiali di ogni tipo, accendere barbecue e fornelli da campeggio nonché accendere fuochi liberi direttamente sulla sabbia.

E’ importante che i cittadini rispettino le norme indicate sia per evitare inutili incidenti, sia per un doveroso rispetto dell’ambiente che non riguarda soltanto la notte di Ferragosto ma che si estende per tutto l’anno.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto