Seguici su

Senza categoria

24 Maggio 2021

IL TURNO DEI LIBRI (PARTE DUE)

Continua la rassegna culturale “Il Turno dei libri”.

Dopo il grande successo della scorsa settimana, il giorno 29 Maggio 2021, a partire dalle 15.00, presso Parco Rielasingen verrà riproposta l’attività di book-crossing con cui i cittadini potranno scambiarsi i loro libri preferiti.

All’evento, aperto a tutti cittadini, parteciperanno lo scrittore locale Marzio Pellegrini che presenterà il suo libro “Silenzi Assordanti” e l’Assessore Sonia Modica insieme al Prof. Enzo Avanzi che presenteranno il libro scritto in occasione del cinquantenario del nostro comune “Ardea tra mito e storia”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto