Seguici su

Senza categoria

4 Gennaio 2021

PREMATURA SCOMPARSA DOTT. EDUARDO FERRI

L’Amministrazione esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Eduardo Ferri, direttore del dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche della ASL RM 6. Il dott. Ferri era ricoverato presso il Nuovo Ospedale del castelli Romani perché affetto da COVID-19.

Il dottore ha sempre dimostrato un grande spirito di dedizione nei confronti dei suoi pazienti, sempre in prima linea per la cura delle malattie mentali con una attività continua rivolta a contrastare lo stigma verso le patologie psichiatriche.

L’Amministrazione si stringe intorno ai suoi affetti e ai suoi collaboratori in un momento così drammatico.

Ultimi articoli

Elettorale 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche, tutte le informazioni per i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si rende noto che i cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche che abbiano una durata di almeno tre mesi possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di residenza al fine di essere ammessi al voto presso l’Ambasciata italiana del Paese dove si trovano.

Avvisi 25 Luglio 2022

Progetto “Vita Indipendente”: la graduatoria definitiva

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al progetto “Vita Indipendente”.

Avvisi 21 Luglio 2022

Consorzio Servizi Sociali, avviso di interpello interno per il RUP

Si rende noto ai dipendenti dei Comuni di Ardea e Pomezia che è stato pubblicato un Avviso di interpello interno per la nomina del Responsabile Unico del Procedimento del Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali  – Distretto Socio Sanitario Rm 6.

InformaComune 21 Luglio 2022

Il Comune di Ardea aderisce al Progetto “ELoGE Italia”: ecco il questionario per i cittadini

Nell’anno 2022, il Comune di Ardea ha aderito al Programma “ELoGE Italia”, promosso dal Consiglio d’Europa e attuato sul territorio nazionale da AICCRE con la collaborazione di ISIG-Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia.

torna all'inizio del contenuto