Senza categoria

4 Gennaio 2021

PREMATURA SCOMPARSA DOTT. EDUARDO FERRI

L’Amministrazione esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Eduardo Ferri, direttore del dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche della ASL RM 6. Il dott. Ferri era ricoverato presso il Nuovo Ospedale del castelli Romani perché affetto da COVID-19.

Il dottore ha sempre dimostrato un grande spirito di dedizione nei confronti dei suoi pazienti, sempre in prima linea per la cura delle malattie mentali con una attività continua rivolta a contrastare lo stigma verso le patologie psichiatriche.

L’Amministrazione si stringe intorno ai suoi affetti e ai suoi collaboratori in un momento così drammatico.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.