Seguici su

Senza categoria

2 Novembre 2020

PROGETTO ARDEA A DOMICILIO

Con l’obiettivo di aiutare i cittadini e le attività commerciali del nostro territorio in questa fase così delicata dell’emergenza COVID, il Comune di Ardea ha deciso di creare un punto di contatto in cui le due realtà possano incontrarsi.

Per questo motivo, è stato attivato un indirizzo email a cui i negozi e le attività commerciali di Ardea che offrono servizi a domicilio (supermercati, farmacie, ristoranti, ecc.) possono far presente la loro disponibilità ad offrire questo tipo di servizio nei confronti dei cittadini. Verrà creato un elenco disponibile direttamente sul sito del comune di Ardea e sui social per darne la massima visibilità.

Un modo per agevolare i cittadini e le imprese del nostro territorio.

Per essere inseriti in questo elenco basta inviare una mail all’indirizzo serviziadomicilio@comune.ardea.rm.it dichiarando espressamente il proprio impegno all’erogazione del servizio a domicilio, indicando il nome della propria attività, il tipo di attività commerciale* (supermercato, ristorante, farmacia, panificio, ecc.) un recapito telefonico, l’indirizzo dell’attività commerciale ed eventuali brevi note per il cittadino.

L’elenco sarà costantemente aggiornato in base alle richieste pervenute.

Si fa presente che ogni attività produttiva industriale e commerciale deve sottostare a quanto disposto dai DPCM 11 marzo 2020, 22 marzo 2020 e successivi.

*ciascun esercente si riserva il diritto di applicare una tariffa di consegna e un minimo di ordine

Ultimi articoli

News in evidenza 1 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO COMMISSIONE GARANZIA E CONTROLLO

Con riferimento alla Commissione in oggetto, convocata per le ore 10.

News in evidenza 30 Novembre 2020

PAGAMENTI POS PRESSO SPORTELLI ANAGRAFE COMUNE DI ARDEA

Si comunica ai cittadini che a partire da oggi, presso gli sportelli anagrafe di via Salvo D’Acquisto, sarà possibile effettuare pagamenti, oltre che in contanti, anche tramite POS (carta di credito o bancomat).

News in evidenza 28 Novembre 2020

COVID-19: REGOLE UTILI DA SEGUIRE IN CASA

Si allega a beneficio dei cittadini una utile guida prodotta da Regione Lazio con le principali indicazioni da seguire per ridurre la probabilità di infezione da COVID19 in casa.

News in evidenza 27 Novembre 2020

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA

Si comunica ai cittadini che il giorno 3 Dicembre 2020 alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto