Seguici su

Senza categoria

2 Novembre 2020

PROGETTO ARDEA A DOMICILIO

Con l’obiettivo di aiutare i cittadini e le attività commerciali del nostro territorio in questa fase così delicata dell’emergenza COVID, il Comune di Ardea ha deciso di creare un punto di contatto in cui le due realtà possano incontrarsi.

Per questo motivo, è stato attivato un indirizzo email a cui i negozi e le attività commerciali di Ardea che offrono servizi a domicilio (supermercati, farmacie, ristoranti, ecc.) possono far presente la loro disponibilità ad offrire questo tipo di servizio nei confronti dei cittadini. Verrà creato un elenco disponibile direttamente sul sito del comune di Ardea e sui social per darne la massima visibilità.

Un modo per agevolare i cittadini e le imprese del nostro territorio.

Per essere inseriti in questo elenco basta inviare una mail all’indirizzo serviziadomicilio@comune.ardea.rm.it dichiarando espressamente il proprio impegno all’erogazione del servizio a domicilio, indicando il nome della propria attività, il tipo di attività commerciale* (supermercato, ristorante, farmacia, panificio, ecc.) un recapito telefonico, l’indirizzo dell’attività commerciale ed eventuali brevi note per il cittadino.

L’elenco sarà costantemente aggiornato in base alle richieste pervenute.

Si fa presente che ogni attività produttiva industriale e commerciale deve sottostare a quanto disposto dai DPCM 11 marzo 2020, 22 marzo 2020 e successivi.

*ciascun esercente si riserva il diritto di applicare una tariffa di consegna e un minimo di ordine

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto