13 Luglio 2020
SOLIDARIETA’ A BEATRICE ION E A SUO PADRE
L’Amministrazione del Comune di Ardea si stringe intorno all’atleta Beatrice Ion e al padre che, giovedì scorso, sono stati oggetto di una vergogna aggressione fisica e verbale a sfondo razziale.
E’ incredibile dover assistere ancora oggi ad episodi di violenza, razzismo ed odio che non rappresentano in nessun modo la nostra comunità e i valori di cui si fa portatrice.
L’ Amministrazione prende le distanze da tale genere di comportamenti, da denunciare e isolare.
Il Sindaco, il vice-sindaco Morris Orakian e tutta l’Amministrazione augurano una pronta guarigione per entrambi e che le autorità possano identificare i responsabili il prima possibile.
Il Sindaco Mario Savarese dichiara: “Sono estremamente costernato per la vicenda ed esprimo il mio rincrescimento a nome della comunità di Ardea. Pertanto, ho invitato ufficialmente Beatrice ed il papà ad un incontro per poter testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia e cercare di superare il dolore di questa vicenda”.
Ultimi articoli
Senza categoria 22 Gennaio 2021
RITARDO CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID OVER 80
La Regione Lazio comunica che a causa di ritardi nelle forniture dei vaccini per gli over 80 anni, slittano al 1° febbraio per quanto riguarda le prenotazioni online (sul sito SaluteLazio.
News in evidenza 22 Gennaio 2021
INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE DI FEBBRAIO
Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di febbraio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 25 al 30 gennaio.
Primo Piano 22 Gennaio 2021
INAUGURAZIONE PUNTO UNICO DI ACCESSO (PUA) – SEDE DI TOR SAN LORENZO
Il Sindaco di Ardea Mario Savarese e l’Assessore Morris Orakian hanno preso parte, ieri 22 gennaio 2021, all’inaugurazione del nuovo Punto Unico di Accesso (PUA) sul territorio di Ardea in via dei Tassi, che insieme a quello di Pomezia già attivo, sarà a disposizione dei cittadini con difficoltà sanitarie e sociali.
InformaComune 21 Gennaio 2021
Progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’articolo 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n. 352
Il Presidente del Comitato promotore Maurizio Verona Sindaco di Stazzema Presidente dell’Istituzione Parco nazionale della pace di Sant’Anna di Stazzema propone il seguente progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’articolo 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.