Seguici su

Senza categoria

8 Novembre 2021

STASERA SI CONFERISCE IL SECCO NON RICICLABILE

Per aiutare i cittadini nella raccolta differenziata, per tutta la prossima settimana, verranno pubblicati sul sito istituzionale del comune di Ardea, promemoria dei materiali da conferire.

Vi ricordiamo che è disponibile anche il canale Telegram “Comune di Ardea” che vi permette di visualizzare in tempo reale, comodamente sul vostro cellulare, le stesse comunicazioni pubblicate sul sito internet. Per iscriversi al canale: https://t.me/comunediardea

Questa sera, a partire dalle ore 21:00, sarà possibile conferire il SECCO NON RICICLABILE.

#raccoltadifferenziata

#comunediardea

 

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto