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Commercio su aree pubbliche in forma itinerante (Tipologia B) non alimentare (inizio attività)

 

Riferimenti normativi
D. Lgs. 114/98, L.R. 33/99, D.Lgs. 59/2010, e ss.mm.ii., D.Lgs. 147/2012

Responsabile del procedimento
Archetto Brasiello, Ufficio commercio

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale
Ufficio commercio

Modulo per l’istanza
SCIA COMMERCIO ITINERANTE DI TIPO “B” – Settore non alimentare – inizio attività

Richiesta in bollo da 14,62 euro – comunicazione articolo 6 del regolamento Ce n. 582/2004

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, di tutti i soci di società di persone, degli amministratori di società di capitale
2. Certificato dei requisiti morali (dlgs 59/10 art. 71)
3. Autocertificazione antimafia
4. Atto costitutivo e visura camerale (se si tratta di società)
5. Scia ai sensi dell’articolo 126 del Tulps (in caso di vendita di cose antiche e usate)
6. Quadro di autocertificazione (ALLEGATO “A”) e Autocertificazione dei soci – ALLEGATO “D” – (in caso di Società)
7. Permesso di soggiorno (per i cittadini extraUe)

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Termine di conclusione del procedimento
Entro 60 giorni. L’attività può iniziare contestualmente alla presentazione dell’istanza al protocollo Suap.

Eventuale spesa prevista
Attestazione del versamento dei diritti di istruttoria di € 50,00= da effettuarsi su: Conto corrente postale n. 34494005; Intestato a: Comune di Ardea – Servizio Tesoreria; deve essere scannerizzata ed inoltrata sempre con posta certificata

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
xxxx

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento
Armando Bardi
Responsabile del servizio
Largo Nuova California 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

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