Seguici su

Accesso agli atti

È il diritto di prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi e grafici.

Riferimenti normativi utili

– Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.
– L. n. 241 del 7 agosto 1990 “Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”.
– D.Lgs n. 29 del 3 febbraio 1993 “Razionalizzazione dell’organizzazione delle amministrazioni pubbliche e revisione della disciplina in materia di pubblico impiego, a norma dell’articolo 2 della legge 23 ottobre 1992, n. 421”.
– L. n. 150 del 7 giugno 2000 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni.
–  Regolamento sul Diritto di accesso ai documenti amministrativi del Comune di Ardea.
– Deliberazione Giunta Comunale n.63 del 23/09/2014

Consiglieri Comunali

Accesso agli atti e richieste copie Consiglieri Comunali

Sue

Il procedimento

Modulo accesso formale

Modulo accesso informale

Ambiente

Il procedimento

Tributi

Il modulo

Segreteria generale

Il procedimento

Polizia locale

Il procedimento per la squadra edilizia e tutela ambientale

Ufficio Servizi Sociali

Il procedimento

Modulo di accesso

 

 

torna all'inizio del contenuto