Seguici su

23 Aprile 2019

Bandi di Concorso 2019

AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell’incarico di posizione organizzativa del servizio dell’Area I^ Amministrazione Generale e Demografici (Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 14.00 del 27 novembre 2019).

(Download AVVISO e Modello DI DOMANDA)

Avviso del Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Comandante della Polizia Locale per l’Area V Polizia Locale di cui alla determina dirigenziale n. 1398 del 1.10.2019, contestualmente pubblicata in  Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 85 del 25 ottobre 2019.

(Download determina, bando di concorso e fac-simile di domanda)

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SERVIZIO DELL’AREA I “AMMINISTRAZIONE GENERALE E DEMOGRAFICI” (scadenza di presentazione della domanda: ore 18:00 del 26.09.2019)

(Download avviso e  facsimile di domanda)

Convocazione del colloquio individuale per la selezione degli incarchi di PO dell’Area III “Servizi Finanziari Tributari e Personale”

APPROVAZIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SERVIZIO PERSONALE DELL’AREA III “SERVIZI FINANZIARI TRIBUTARI E PERSONALE”

(Leggi la determinaDownload facsimile domanda) Scadenza di presentazione delle domande: ore 12:00 del 17.09.2019.

APPROVAZIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SERVIZIO RAGIONERIA GENERALE DELL’AREA III “SERVIZI FINANZIARI TRIBUTARI E PERSONALE”

(Leggi la determinaDownload facsimile domanda) Scadenza di presentazione delle domande: ore 12:00 del 17.09.2019.

Convocazione del colloquio individuale per la selezione degli incarchi di PO dell’Area Amministrazione Generale

AVVISO PUBBLICO per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa dei servizi dell’Area I Amministrazione Generale
(Leggi l’avviso) (Download facsimile domanda)

Avviso pubblico PO e modulo domanda Demografici e Avviso pubblico PO e modulo domanda TPL

Avviso pubblico PO e modulo domanda Polizia Locale

Avviso pubblico PO e modulo domanda Area Tecnica

Avviso pubblico PO e modulo domanda Area Finanziaria

Manifestazione d’interesse incarico perito demanialeAvviso PubblicoIstanza di partecipazione (Scadenza ore 12:00 del 29.04.2019).

Ultimi articoli

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.

torna all'inizio del contenuto