Seguici su

Avvisi

13 Novembre 2023

Alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa, approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto

Si informa che con Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.06.2023.

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché, per opportuna conoscenza, sul sito istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 13/11/2023 al 28/11/2023.

Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.

L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre il 28/11/2023 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea -Via Francesco Crispi – 00040 Ardea (RM);

– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :

– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.

Allegati

Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 di approvazione della graduatoria provvisoria;

Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:

uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto