13 Novembre 2023

Alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa, approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto

Si informa che con Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.06.2023.

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché, per opportuna conoscenza, sul sito istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 13/11/2023 al 28/11/2023.

Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.

L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre il 28/11/2023 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea -Via Francesco Crispi – 00040 Ardea (RM);

– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :

– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.

Allegati

Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 di approvazione della graduatoria provvisoria;

Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:

uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.