13 Novembre 2023

Alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa, approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto

Si informa che con Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.06.2023.

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché, per opportuna conoscenza, sul sito istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 13/11/2023 al 28/11/2023.

Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.

L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre il 28/11/2023 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea -Via Francesco Crispi – 00040 Ardea (RM);

– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :

– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.

Allegati

Determinazione n. 1633 del 11/11/2023 di approvazione della graduatoria provvisoria;

Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:

uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).