17 Marzo 2023
Assistenza Domiciliare: le nuove modalità per le richieste di accesso al servizio
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato le nuove modalità per le richieste di accesso alla domanda per Assistenza Domiciliare alla Persona.
Si possono richiedere due tipologie di interventi:
- Assistenza domiciliare
- Dimissioni protette
Possono inviare la richiesta le persone residenti nei Comuni del Distretto RM 6.4 che necessitano del servizio di Assistenza Domiciliare alla persona oppure di Dimissioni protette
ATTENZIONE: La domanda può essere inviata soltanto online, accedendo al seguente link: https://consorziosocialepomeziaardea.sicare.it/sicare/benvenuto.php effettuando l’accesso tramite SPID.
Le domande inviate in modalità diversa o in forma cartacea non saranno prese in considerazione.
N.B. L’avviso è sempre aperto.
Informazioni procedimentali
Per informazioni e chiarimenti riguardo al presente Avviso è possibile contattare:
– Punto Unico di Accesso (PUA): dh4@aslroma6.it e presso gli uffici siti in Via dei Castelli Romani n. 2/P – Pomezia – dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 – tel: 06/93276153-5210 – e presso gli uffici siti in Viale dei Tassi n. 14 – Ardea dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e-mail: pua.tsl.dh4@aslroma6.it – tel: 06/93276163;
– Segretariato Sociale:
– Comune di Pomezia: segretariato.sociale@comune.pomezia.rm.it e presso gli uffici siti in Via Pier Crescenzi il martedì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – martedì 15:00-17:00 – tel: 06/91146212;
– Comune di Ardea: segretariatosociale@comune.ardea.rm.it e presso gli uffici siti in Via Francesco Crispi n. 12 – il mercoledì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00 – giovedì 15:00 – 17:00
Ultimi articoli
Elettorale 2 Maggio 2024
Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare
Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.
Avvisi 30 Aprile 2024
Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse
Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.
Elettorale 30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina
Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.