InformaComune

17 Marzo 2023

“La Banda interpreta Franco Califano”, concerto e presentazione del CD

L’Associazione Filarmonica “Città di Ardea“, a dieci anni dalla scomparsa di Franco Califano, ha voluto dedicare un CD al cantautore.

Questo CD nasce dopo anni di collaborazione tra la Onlus Franco Califano e Ardeafilarmonica. La Banda musicale è sempre stata presente a tutte le manifestazioni che si sono susseguite nel corso degli anni per la presenza ad Ardea sia del luogo dove il cantautore riposa sia di un museo a lui dedicato.

Con questa registrazione si è voluto rendere omaggio a Franco Califano interpretando e inserendo suoi brani nel repertorio bandistico.

Il Concerto con la presentazione del CD si terrà sabato 25 Marzo alle ore 20.00 presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” sita in via Laurentina Km 32,500.

L’ingresso è libero e non necessita di prenotazione.

Info: 3471437326 – mail: ardeafilarmonica@tiscali.it

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.