Seguici su

Avvisi

17 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO: EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE (IeFP) DELLA REGIONE LAZIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Il Dirigente dell’Area II rende noto che,dal 15 gennaio 2024,sono in pagamento. le borse di studio riferite all’anno 2022/2023.

Le famiglie, possono ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “io Studio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare,

 la borsa di Studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, attraverso la consegna della carta Postepay “Borsa di Studio”, esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità, sia del genitore che dello studente, in caso di beneficiario minorenne.

 

Per tutte le informazioni di dettaglio è necessario consultare il seguente link:

https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

                                     

Il Dirigente dell’Area II

 dott. Pierluigi Floridi

 

AVVISO PUBBLICO

Ultimi articoli

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

torna all'inizio del contenuto