Seguici su

Avvisi

17 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO: EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE (IeFP) DELLA REGIONE LAZIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Il Dirigente dell’Area II rende noto che,dal 15 gennaio 2024,sono in pagamento. le borse di studio riferite all’anno 2022/2023.

Le famiglie, possono ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “io Studio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare,

 la borsa di Studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, attraverso la consegna della carta Postepay “Borsa di Studio”, esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità, sia del genitore che dello studente, in caso di beneficiario minorenne.

 

Per tutte le informazioni di dettaglio è necessario consultare il seguente link:

https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

                                     

Il Dirigente dell’Area II

 dott. Pierluigi Floridi

 

AVVISO PUBBLICO

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto