13 Ottobre 2020
Avviso pubblico: ALZHEIMER – INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA ED INDIRETTA
Si rende noto alla Cittadinanza che, per chi sia già beneficiario dei servizi di assistenza domiciliare diretta ed indiretta Alzheimer, è necessario effettuare richieste di rinnovo valide per l’annualità 2021, ripresentando il modello di domanda con tutti i relativi allegati, si ricorda a chi non è beneficiario, né in graduatoria, che l’avviso è sempre aperto e che si può presentare domanda sull’apposito modello e che le istanze devono essere presentate presso il Servizio Sociale del comune di Ardea e per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Servizio Sociale del Comune di Ardea.
Ufficio responsabile del procedimento
Servizi Sociali
Responsabile: Assistente Sociale Dott.ssa Addolorata Piro
Dov’è: Via Laurentina Km. 32.200
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche
E-mail: uff.protocollo@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza modulistica
Modalità per ottenere informazioni
Richiesta telefonica o via email.
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