Seguici su

Avvisi

13 Ottobre 2020

Avviso pubblico: ALZHEIMER – INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA ED INDIRETTA

Si rende noto alla Cittadinanza che, per chi sia già beneficiario dei servizi di assistenza domiciliare diretta ed indiretta Alzheimer, è necessario effettuare richieste di rinnovo valide per l’annualità 2021, ripresentando il modello di domanda con tutti i relativi allegati, si ricorda a chi non è beneficiario, né in graduatoria, che l’avviso è sempre aperto e che si può presentare domanda sull’apposito modello e che le istanze devono essere presentate presso il Servizio Sociale del comune di Ardea e per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Servizio Sociale del Comune di Ardea.

Ufficio responsabile del procedimento

Servizi Sociali

Responsabile: Assistente Sociale Dott.ssa Addolorata Piro

Dov’è: Via Laurentina Km. 32.200

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche

E-mail: uff.protocollo@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza modulistica 

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modalità per ottenere informazioni

Richiesta telefonica o via email.

Ultimi articoli

InformaComune 31 Luglio 2021

RACCOLTA FIRME REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA

Si avvisa la cittadinanza che presso l’ufficio Anagrafe a via Salvo D’Acquisto sono disponibili i modelli per la seguente raccolta firme: “Richiesta per l’abrogazione parziale della legge 157/1992”, iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.

News in evidenza 31 Luglio 2021

CALENDARIO AGOSTO GIORNATA ECOLOGICA

Si comunica ai cittadini il calendario per la giornata ecologica presso le Salzare per il mese di Agosto.

Avvisi 30 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM EROGATO SOTTO FORMA DI BUONI SPESA COVID19

Si RENDE NOTO che i cittadini residenti nel territorio del Comune di Ardea tra quelli più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid 19 e tra quelli in stato di bisogno possono presentare, nelle modalità di seguito indicate, domanda per l’emissione di buoni spesa una tantum per l’acquisto di generi alimentari, di prima necessità e farmaci da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio del Comune di Ardea che si accrediteranno all’utilizzo,  per ciascun nucleo familiare può essere presentata un’unica istanza, le domande dovranno essere inoltrate dal cittadino accedendo tramite il sito del Comune di Ardea accedendo al seguente link (Link buoni spesa) dalle ore 23:59 del giorno 30/07/2021 ed entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 30/09/2021.

News in evidenza 30 Luglio 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Viene convocato il  Consiglio Comunale  in seduta ordinaria, il giorno 10 agosto 2021 alle ore 16:00 sulla piattaforma ConsigliCloud.

torna all'inizio del contenuto