12 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO POSITIVITA’ COVID-19 COMUNE DI ARDEA

Si comunica ai cittadini che le indagini di approfondimento seguite al test rapido di sabato scorso -e che si sono concluse oggi pomeriggio- hanno portato alla positività per COVID-19 di alcuni componenti della Giunta, di un impiegato, di un consigliere comunale e del Sindaco. Attualmente lo stato di salute dei soggetti è sotto controllo, grazie l’attivazione del previsto protocollo sanitario che permetterà di identificare gli altri soggetti che hanno avuto un contatto stretto con i positivi.
Al fine di avere una visione più completa della situazione e per una maggiore tranquillità degli stessi dipendenti si procederà a breve ad offrire la possibilità di effettuare un test rapido.
Tutte le procedure che dovevano essere attivate per la sicurezza dei lavoratori sono state attivate, tutte le precauzioni che già da tempo sono state adottate anche nel comune di Ardea circa l’uso delle mascherina, dei gel igienizzanti e il distanziamento sociale, sono state tutte raccomandazioni seguite da parte dei dipendenti e dell’amministrazione. Si ringrazia la ASL e la Polizia Locale per il supporto che è stato dato nella gestione.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).