Seguici su

News in evidenza

12 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO POSITIVITA’ COVID-19 COMUNE DI ARDEA

Si comunica ai cittadini che le indagini di approfondimento seguite al test rapido di sabato scorso -e che si sono concluse oggi pomeriggio- hanno portato alla positività per COVID-19 di alcuni componenti della Giunta, di un impiegato, di un consigliere comunale e del Sindaco. Attualmente lo stato di salute dei soggetti è sotto controllo, grazie l’attivazione del previsto protocollo sanitario che permetterà di identificare gli altri soggetti che hanno avuto un contatto stretto con i positivi.
Al fine di avere una visione più completa della situazione e per una maggiore tranquillità degli stessi dipendenti si procederà a breve ad offrire la possibilità di effettuare un test rapido.
Tutte le procedure che dovevano essere attivate per la sicurezza dei lavoratori sono state attivate, tutte le precauzioni che già da tempo sono state adottate anche nel comune di Ardea circa l’uso delle mascherina, dei gel igienizzanti e il distanziamento sociale, sono state tutte raccomandazioni seguite da parte dei dipendenti e dell’amministrazione. Si ringrazia la ASL e la Polizia Locale per il supporto che è stato dato nella gestione.

 

Ultimi articoli

Notizie 27 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID-19: RIAPERTURA SPORTELLI NUOVA SEDE COMUNALE 29.10.2020

Si informa tutta la cittadinanza che a seguito del risultato negativo dei tamponi effettuati in mattinata, gli uffici riapriranno domani 29.

Notizie 26 Ottobre 2020

CHIUSURA SPORTELLI PER OPERAZIONE DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica ai cittadini che questa mattina gli sportelli al pubblico non effettueranno servizio a causa di operazioni di derattizzazione.

News in evidenza 23 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE COVID-19 DIPENDENTI COMUNE DI ARDEA

Si informano i cittadini che a seguito dei tamponi molecolari eseguiti presso il drive-in dai due dipendenti positivi al test sierologico effettuato venerdì scorso in sala consiliare, è stata confermata una sola positività al COVID-19.

Primo Piano 22 Ottobre 2020

PRENOTAZIONE ONLINE TAMPONI DRIVE-IN DAL 23 OTTOBRE

PRENOTAZIONE ONLINE TAMPONI DRIVE-IN DAL 23 OTTOBRE Si può prenotare SOLO se si è in possesso di impegnativa o ricetta dematerializzata (digitale): • Accedendo dal sito www.

torna all'inizio del contenuto