14 Aprile 2022

Avviso pubblico per la presentazione di contributi e osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2024

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, cui compete la formulazione e l’aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, invita i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Ardea nonché i dipendenti di detto  Comune a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-2024, che si allega al presente avviso.

Le proposte possono essere consegnate presso l’ufficio protocollo del Comune di Ardea o indirizzate all’indirizzo PEC: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it., entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 aprile 2022.

DOCUMENTAZIONE:

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024