Seguici su

Avvisi

10 Gennaio 2023

Nuovo Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025, al via la stesura e il processo di elaborazione

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Ardea, il Segretario Generale Dott.ssa Alessandra Giovinazzo

AVVISA


che è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle
categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura del piano, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it oppure via mail all’indirizzo uff.protocollo@comune.ardea.rm.it.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27 gennaio 2023.

 

L’Avviso completo è disponibile cliccando qui.

Ultimi articoli

InformaComune 9 Febbraio 2023

Ardea Jazz Winter 2023, l’evento il 25 febbraio in Aula Consiliare

Sabato 25 febbraio 2023, alle ore 20.00, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” è in programma l’appuntamento con “Ardea Jazz Winter”, con una serata dedicata al Violino nel Jazz.

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

torna all'inizio del contenuto