Seguici su

Avvisi

10 Gennaio 2023

Nuovo Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025, al via la stesura e il processo di elaborazione

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Ardea, il Segretario Generale Dott.ssa Alessandra Giovinazzo

AVVISA


che è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle
categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura del piano, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it oppure via mail all’indirizzo uff.protocollo@comune.ardea.rm.it.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27 gennaio 2023.

 

L’Avviso completo è disponibile cliccando qui.

Ultimi articoli

Avvisi 14 Maggio 2025

Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione

L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.

Elettorale 13 Maggio 2025

Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Elettorale 14 Maggio 2025

Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori

IL  SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.

torna all'inizio del contenuto