Seguici su

Avvisi

21 Luglio 2022

Concorso per l’assunzione di tre agenti della Polizia Locale – RETTIFICA E PROROGA

Si comunica che, in relazione al Bando di Concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 agenti della Polizia Locale (cat. C/C1), sono stati pubblicati nella giornata di ieri, 20 luglio 2022, una determina dirigenziale e un Avviso che rettificano il Bando e prorogano la scadenza dello stesso per la presentazione delle domande.

In particolare, con la determinazione n. 1186 del 20.07.2022 si è provveduto a rettificare il bando in questione, espungendo dai requisiti previsti per la partecipazione la patente di guida A2 in quanto non conforme alla previsione del vigente regolamento comunale.

Pertanto il requisito all’art 2, punto 4) risulta essere esclusivamente: possesso di patente di guida categoria B.

Al fine di rendere pienamente edotti gli aspiranti partecipanti la scadenza è prorogata al 04/09/2022. Di tale proroga sarà data informazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Resta confermato il rimanente contenuto del bando di concorso approvato con determinazione n. 863 del 31/05/2022 e già pubblicato sul sito del Comune di Ardea.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la determina di approvazione della selezione pubblica e il Bando di Concorso raggiungibili cliccando qui.

 

Avviso di rettifica

Determina di rettifica

Bando di concorso

 

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto