Seguici su

Avvisi

21 Luglio 2022

Concorso per l’assunzione di tre agenti della Polizia Locale – RETTIFICA E PROROGA

Si comunica che, in relazione al Bando di Concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 agenti della Polizia Locale (cat. C/C1), sono stati pubblicati nella giornata di ieri, 20 luglio 2022, una determina dirigenziale e un Avviso che rettificano il Bando e prorogano la scadenza dello stesso per la presentazione delle domande.

In particolare, con la determinazione n. 1186 del 20.07.2022 si è provveduto a rettificare il bando in questione, espungendo dai requisiti previsti per la partecipazione la patente di guida A2 in quanto non conforme alla previsione del vigente regolamento comunale.

Pertanto il requisito all’art 2, punto 4) risulta essere esclusivamente: possesso di patente di guida categoria B.

Al fine di rendere pienamente edotti gli aspiranti partecipanti la scadenza è prorogata al 04/09/2022. Di tale proroga sarà data informazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Resta confermato il rimanente contenuto del bando di concorso approvato con determinazione n. 863 del 31/05/2022 e già pubblicato sul sito del Comune di Ardea.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la determina di approvazione della selezione pubblica e il Bando di Concorso raggiungibili cliccando qui.

 

Avviso di rettifica

Determina di rettifica

Bando di concorso

 

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto