5 Settembre 2022

Concorso per l’assunzione di tre agenti della Polizia Locale – PROROGA ISCRIZIONI

Si comunica che, in relazione al Bando di Concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 agenti della Polizia Locale (cat. C/C1), a causa di un bug informatico avvenuto in data 03 settembre 2022, al fine di agevolare l’iscrizione di tutti coloro interessati alla partecipazione al concorso, si proroga l’apertura delle registrazioni sulla piattaforma ECONCORSI fino alle 23.59 del 05 settembre 2022.

Il Dirigente

Dott. Gianluca Faraone

Avviso proroga iscrizioni

Avviso di rettifica

Determina di rettifica

Bando di concorso

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.